INRI
Alchimia, Spiritualità, Esoterismo, Religione, Eros e Fruizione dell’Opera d’Arte sono i pilastri portanti della ricerca , seppur trattati attraverso diversi medium e periodi.
Il messaggio di - INRI - concerne il tentativo di andare a sradicare i dogmi religiosi al fine di rieducare al Sacro con una nota fortemente provocatoria, non solo verso il monoteismo ma anche verso la Spiritualità che dilaga al giorno d’oggi, impregnata di grande inganno e verso la carente postura esistenziale dinanzi alla Sacralità dell’Arte, ormai andata persa in questi decenni.
Da qui rappresentazioni dedicate a Maria Maddalena, La Morte, Lilith (Adamo) ed Eva, Ri-nascita, Ambula ab Intra.. fino ad arrivare a Lucifero, Opera conclusa ad aprile 2025.
“Sussiste un profondo divario - specialmente in questo periodo storico - tra Arte e Società. L’Arte non deve essere circoscritta esclusivamente all’interno del perimetro museale, continuando ad operare su piani troppo enigmatici.. i quali, seppur di valore, risultano poco comprensibili ad occhi estrani al settore. Per questo insisto sull’andare a risanare il dialogo tra osservatore, Opera ed Artista. […] È di fondamentale importanza per me spiegare le mie Opere, trattare tematiche delicate, rieducare alla fruizione dell’opera d’Arte, scardinare i tabù.. perché credo che, solo in questo modo, L’Arte potrà far finalmente cadere il velo di Maya. L’Arte resterà sempre e solo l’unica arma di Pace per la Rivoluzione.. per questo non dev’essere bella ma piuttosto provocatoria al fine di smuovere le Coscienze”.
SWEETY CROCHET
I progetto di Sweety Crochet sono davvero unici, non produce numeri della stessa collana o bracciale(se non espressamente richiesti), li personalizzo tutti e ognuno con un particolare preciso che fa la differenza!
Quindi Tutti i suoi pezzi sono personalizzabili, sono TUTTI PEZZI UNICI con possibilità di personalizzazione; Non ci sono due pezzi uguali se non espressamente richiesti!!!!!!
IO SONO LABIRINTO
Ho iniziato il percorso professionale come Costumista di Teatro, assistente di Gian Franco Ferre da Dior nel Alta Moda, poi consulente Tessile nella stampa. Disegno, cucio e faccio stampare su vari tessuti, accessori con animali totem e sul mondo dello yoga, abiti, ponchi e gonne per cerchi di donne, riti e cerimonie.
Crea il tuo sito web con Webador