AREA ESPERIENZE
Inquiry
con Suviro
Stretching dei Meridiani
con Chiara

Lo stretching dei meridiani, introdotto dal maestro Shizuto masunaga con il nome di makko-Ho, consiste in semplici movimenti che, attraverso l'esercizio accompagnato dal respiro, stimolano il fluire armonico del Qi (energia) in tutto il corpo, facilitando lo sblocco delle stasi energetiche che sono all'origine di problematiche legate a uno o pià meridiani (canali entro i quali scorre il Qi) e promuovendo quindi la vitalità del sistema corpo-mente-spirito.
Importante sottolineare che sono esercizi alla portata di tutti, che non richiedono particolari abilità ginniche.
E' necessario concedersi del tempo e dello spazio nel quale imparare a concentrarsi su di sé, allenarsi ad ascoltare il proprio corpo, percepire quali sono i propri limiti e rispettarli.
Cerchio su Sessualità Consapevole
con Francesca

Cerchio informativo-interattivo con domande e risposte sul tema della sessualità, sui tabù e curiosità legate ad essa, per comprendere cosa interessa o serve alle persone sapere per aprirsi a questo argomento e su cosa è utile confrontarsi confrontarsi per far si che non venga nascosto. Partiremo da un tema specifico per poi addentrarci sempre più in profondità portando alla luce tutte le zone d'ombra di questa tematica fondamentale per la vista di ognuno di noi.
Attivazione dell'Estasi
con Scuola Attivazione del Corpo d'Oro
Attivazione dell’Estasi e dei Codici d’Oro – Manifesta il Tuo Potenziale.”
Un’esperienza trasformativa, pensata per riattivare il tuo potenziale attraverso tecniche mirate di movimento, respiro consapevole e attivazioni energetiche profonde.
Cosa faremo concretamente?
Attiveremo un processo di riequilibrio neuro-biochimico, connesso alle prime tre vibrazioni della kundalini, che coinvolgono il sistema nervoso centrale, il nervo vago, la neuroplasticità cerebrale, l’amigdala e la regolazione dei principali neurotrasmettitori. Questo porta a una pulizia profonda da tossine mentali ed emotive, migliorando lucidità, centratura e vitalità. E poi lavoreremo con i Codici d’Oro: suoni e geometrie sacre che agiscono come linguaggio diretto tra coscienza, energia e corpo fisico.
Questi codici dialogano con i tuoi sistemi energetici e biochimici, attivando specifiche frequenze che accelerano l’equilibrio interiore e l’espansione del tuo potenziale.
Il risultato?
Più energia, più chiarezza, più presenza… e una maggiore capacità di manifestare ciò che desideri con intenzione e coerenza.
Perché il tuo potenziale non è qualcosa da costruire. È qualcosa da liberare.
Crea il tuo sito web con Webador